Abbraccia l’opportunità.

I motori fuoribordo Mercury FourStroke sono incredibilmente potenti ed efficienti e vantano moltissime possibilità applicative. Più leggeri e con un maggiore dislocamento, generano coppie molto elevate e una potenza immediata. E poiché non subiscono gli stress a cui sono sottoposti i motori più pesanti o con un minore dislocamento, le barche vanno più velocemente in planata e accelerano senza problemi, mantenendo un’ottima efficienza di carburante alla velocità di crociera.

Versioni

Mercury 80HP FOURSTROKE

Potenza garantita con dimensioni e peso contenuti. Ideale per la pesca inshore, per barche con barre e console in alluminio, e barche fish & ski.

 

 

SCOPRI LE SPECIFICHE

Mercury 100HP FOURSTROKE

Risposta in accelerazione senza precedenti. Ideale per barche pontate, pesca inshore, bass boat, barche con barre e console in alluminio, runabout open bow, battelli pneuamatici con chiglia rigida e barche fish & ski.

 

 

SCOPRI LE SPECIFICHE

Mercury 115HP FOURSTROKE

Il fuoribordo più leggero e con le emissioni minori della categoria. Ideale per barche pontate, pesca inshore, bass boat, barche con barre in alluminio, runabout open bow, battelli pneumatici con chiglia rigida e barche fish& ski

 

 

SCOPRI LE SPECIFICHE

Mercury 150HP FOURSTROKE

 

SCOPRI LE SPECIFICHE